Servizio Post Vendita

Il nostro reparto Postvendita si occupa di gestire tutti i tipi di problematiche che possono verificarsi dal momento dell’uscita del prodotto dal nostro negozio e per l’intera durata del periodo di garanzia, la nostra gestione avviene in maniera diretta con personale specializzato e sempre disponibile a gestire tutti i casi possibili.

QUALORA SI VERIFICHI UN PROBLEMA AL RICEVIMENTO DELL’ORDINE E’ NECESSARIO INVIARE UNA E-MAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO info@lachiavedelviolino.it  INDICANDO ALL'INTERNO DELLA STESSA PER QUALE DELLE SEGUENTI VOCI SI RICHIEDE ASSISTENZA.

Problema riscontrato

- Il prodotto consegnato è diverso da quello ordinato
- Mancanza di uno o più prodotti presenti sul documento di trasporto
- La confezione è danneggiata / manomessa ed il prodotto è danneggiato
- La confezione è integra ma il prodotto è danneggiato
- È stato consegnato un pacco destinato ad altro Cliente


Il prodotto non funziona

Qualora riscontriate difficoltà nel funzionamento del prodotto potrete richiedere supporto al nostro personale che vi aiuterà a stabilire se effettivamente il prodotto è guasto e necessita di un’intervento inviando una mail all’indirizzo info@lachiavedelviolino.it oppure telefonando al numero 06 787244.

Il Nostro Impegno

1) TUTTE LE E-MAIL DI RICHIESTE DI ASSISTENZA VERRANNO VISIONATE ENTRO LE ORE 12:00

2) ENTRO 24 ORE LA CHIAVE DEL VIOLINO VI CONTATTERA' PER ILLUSTRARE TUTTE LE PROCEDURE NECESSARIE PER RISOLVERE NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE OGNI EVETUALE DISAGIO.

3) IN CASO DI NON FUNZIONAMENTO DEL PRODOTTO IN GARANZIA SARA' NOSTRA PREMURA ACCELLERARE LE PROCEDURE DI ASSISTENZA IN MODO DA RICONSEGNARE IL PRODOTTO FUNZIONANTE.

4) IN CASO DI RECESSO CI IMPEGNAMO A RESTITUIRLE IL VALORE DEL PRODOTTO ENTRO 7GG DAL RICEVIMENTO DELLO STESSO.