UFFICIALE:
ATTIVO IL BONUS STRADIVARI 2017!


Il Bonus Stradivari 2017 è finalmente attivo! Ecco alcune indicazioni...

chi ne ha diritto: tutti gli studenti dei Conservatori (preaccademici, laurea di I e II livello, vecchio ordinamento), dei Licei Musicali, degli istituti parificati e delle scuole abilitate a rilasciare i titoli AFAM.

Anche gli studenti dei corsi preaccademici in convenzione possono usufruire del Bonus: il certificato dovrà essere rilasciato dal Conservatorio di riferimento.

Il certificato... attenti ai dati! E' importante verificare che siano inclusi:

1) Dati anagrafici completi
2) Codice fiscale, e controllate che sia corretto! Lo scorso anno siamo stati costretti a rifiutare numerosi certificati per errori nel codice fiscale
3) Il corso e l'anno di studio
4) Lo strumento per il quale si richiede il bonus, che può essere quello principale (o una sua parte, nel nostro caso gli archetti) o quello complementare. Verificate che questo dato sia presente!
5) La dicitura "si rilascia per l'utilizzo del bonus art.1, comma 626, della legge 11 dicembre 2016 n.232" o equivalente

Controllate sempre che tutti i dati siano corretti!

Una volta ottenuto il certificato potete scegliere il vostro strumento e prenotarlo. Il Bonus coprirà il 65% della spesa fino ad un massimo di 2.500 euro (che non è poco!).

Dal 20 aprile potremo inoltrare le domande. Il bonus verrà confermato entro 2/3 giorni, e potrete ritirare il vostro strumento.

PS: Chi ha già usufruito del Bonus 2016 potrà accedere anche quest'anno: il beneficio sarà ridotto in base al contributo ricevuto l'anno scorso.

Contattateci per ogni ulteriore informazione!
E buona scelta...

© 2012 La Chiave del Violino. All Rights Reserved. La Chiave del Violino s.a.s di Terranova Bruno & C. P.Iva 12521571005