Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Carta di Credito, Carte di Debito, Paypal
Alla richiesta di pagamento tramite carta di credito o carta di debito riceverete un link per effettuare la transazione attraverso il server della banca (Nexi Pay-by-Link o PayPal).
Il pagamento dell'ordine verrà richiesto solo dopo il controllo della reale disponibilità degli articoli ordinati.
Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, Visa, Mastercard, Diners, Carta Aura, American Express da utilizzare tramite pos virtuale NEXI tramite il servizio Pay-by-Link o PayPal. Con il pagamento attraverso carta di credito non sarà addebitato alcun costo aggiuntivo. Il pagamento, con questa modalità, avviene in totale sicurezza. Tutte le informazioni riguardanti la sua carta di credito non verranno in nessun modo gestite da La Chiave del Violino S.A.S. in quanto all’atto del pagamento si verrà reindirizzati sul portale della banca che guiderà il Cliente in totale sicurezza ad inserire i dati per il pagamento.
NB: Potrebbe capitare che, dopo aver inserito i dati della carta di credito ed il CVV2, venga richiesto anche un codice aggiuntivo o alcuni dati specifici. Questo avviene perché alcuni istituti bancari richiedono una procedura precisa per abilitare l'utilizzo della carta di credito on-line. Per sapere come abilitare la carta di credito agli acquisti on-line o per conoscere il codice da inserire è necessario contattare direttamente il proprio istituto bancario.
L'ordine pagato con carta di credito, prima di essere affidato al corriere, potrebbe essere sottoposto, ad una "verifica di genuinità" direttamente dal relativo istituto bancario (verifica con cui si accerta l'effettiva titolarità della carta di credito). Nel caso in cui sia attivata una "verifica di genuinità" il Cliente verrà avvisato da La Chiave del Violino via e-mail.
Tale verifica richiede mediamente:
- 24 ore per gli ordini effettuati con carta di credito del circuito Visa e Mastercard;
- 2 Giorni Lavorativi per gli ordini effettuati con carta di credito del circuito Amex e Diners di importo superiore a € 400,00.
Qualora l'istituto bancario comunicasse a La Chiave del Violino una qualsiasi irregolarità relativa alla carta di credito utilizzata, La Chiave del Violino procederà con l'annullamento dell'ordine dandone comunicazione contestuale via e-mail.
NB: TUTTI I PAGAMENTI CHE AVVENGONO TRAMITE SUPPORTI INFORMATICI SONO IN TOTALE SICUREZZA IN QUANTO LA CHIAVE DEL VIOLINO S.A.S. NON GESTISCE LE INFORMAZIONI RIGUARDANTI CARTE DI CREDITO E ALTRO. QUESTE OPERAZIONI DI PAGAMENTO VENGONO EFFETTUATE DIRETTAMENTE ATTRAVERSO SERVER NEXI O PAYPAL.
Bonifico Bancario
Una volta completato l’ordine, effettuare il bonifico bancario con le seguenti specifiche:
Beneficiario: La Chiave del Violino s.a.s. di Terranova Bruno & C.
Banca: Mediobanca Premier
Codice IBAN: IT52W0305801604100572648739
Causale: numero e data dell'ordine e nome e cognome dell'ordinante.
Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell'ordine (data in cui si riceve la conferma dell'ordine via mail) senza aver ricevuto l'accredito del bonifico bancario, La Chiave del Violino provvederà ad annullare l'ordine.
Contrassegno
Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato consegnando l’importo in contanti al corriere al momento della consegna del prodotto acquistato. Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere. Si consiglia di preparare la somma esatta, corrispondente all'ammontare dell'ordine in quanto non sempre il corriere è fornito di resto.