Violino elettrico Cantini Earphonic 4 corde nero o bianco

1.300,00 €
Disponibile
Solo 1 rimasto/i
SKU
BENI
  • Tastiera e mentoniera in ebano.

  • Cordiera in alluminio con meccaniche di regolazione fine integrate.

  • Pickup e preamplificatore ISSP2 con uscita separata per ogni corda, compatibile con i dispositivi Roland GK-Ready.

  • Uscita di linea con controllo del volume e regolazione del livello di ciascuna corda.

  • Batteria integrata da 9 V (attiva quando non si utilizzano dispositivi GK).

  • Compatibile con tutte le corde in acciaio (non compatibile con corde in alluminio e argento).

Violino elettrico Cantini Earphonic Natural Wood 5 corde

I violini MIDI di Carlo Cantini sono stati progettati per funzionare con precisione con il controller MIDI più popolare per gli strumenti a corda sul mercato. Di conseguenza, il Cantini Earphonic è uno dei pochi strumenti MIDI attualmente disponibili che funzionano bene con il Roland GR-55.

Il nuovo violino elettrico Earphonic di Cantini ha un look elegante e moderno, con un doppio taglio a spalla stretta e una forma inferiore che consente di usare tutte le più comuni spalliere.

Manopola del volume sul piano armonico.

Uscita audio jack 1/4" e presa MIDI.

Maggiori Informazioni
Cod. Articolo BENI
shipping_weight 14.000000
Produttore Cantini
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Violino elettrico Cantini Earphonic 4 corde nero o bianco
© 2012 La Chiave del Violino. All Rights Reserved. La Chiave del Violino s.a.s di Terranova Bruno & C. P.Iva 12521571005