Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Custodia per violoncello GEWA Camouflage Carbon in carbonio
Custodia GEWA Camouflage Carbon per violoncello
- Guscio esterno con design a motivo "camouflage"
- Realizzato in 100% carbonio – tipicamente usato nell’industria delle auto sportive
- Estremamente resistente
- Peso 3.6 kg senza accessori
- Buone caratteristiche di isolamento termico
- Sistema di sospensione imbottito
- Logo GEWA German engineered
- Porta-archetto magnetico
- 6 serrature di nuova concezione
- 2 spallacci staccabili per zaino
- 8 cuscinetti per fissare lo strumento (in due diversi spessori - 4 pz. ciascuno)
Custodia GEWA Camouflage Carbon per violoncello
La custodia GEWA Camouflage Carbon per violoncello è progettata per offrire massima protezione e stile, grazie al suo guscio esterno con design a motivo "camouflage" e alla costruzione in 100% carbonio, lo stesso materiale utilizzato nell’industria delle auto sportive.
Questo modello è estremamente resistente e presenta buone caratteristiche di isolamento termico, ideali per proteggere lo strumento da urti e sbalzi di temperatura. Il peso è di 3,6 kg senza accessori, mantenendo comunque una struttura leggera per la categoria.
L’interno include un sistema di sospensione imbottito per mantenere stabile il violoncello durante il trasporto, oltre a 8 cuscinetti di fissaggio (in due diversi spessori, 4 pezzi ciascuno) per adattarsi perfettamente allo strumento.
Tra le caratteristiche funzionali si trovano un porta-archetto magnetico, sei serrature di nuova concezione per una chiusura sicura e due spallacci staccabili per il trasporto a zaino.
A completare il design, il distintivo logo "GEWA German Engineered", garanzia di qualità e precisione costruttiva tedesca.
Cod. Articolo | 343700 |
---|---|
shipping_weight | 50.000000 |
Produttore | Gewa |