Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Custodia violoncello Alpha 3D in carbonio verde
- Custodia artigianale per violoncello in fibra di carbonio
- Sospensione regolabile per il violoncello
- Zona del ponte, fianchi e fondo particolarmente rinforzati
- Cinghia per il collo con velcro e blocco del collo
- 7 serrature speciali, chiudibili a chiave
- Isolamento interno in schiuma (grigio antracite)
- Manico in vera pelle di alta qualità con cuoio toscano
- borsa per accessori per corde e colofonia
- capacità di carico nella zona del ponte: 60 kg
- 2 cinghie in nylon staccabili con moschettone e imbottitura in neoprene
- peso: circa 2,8 kg
- 100% fatto a mano nell'UE
Custodia per Violoncello ALPHA 3D Verde
La custodia per violoncello ALPHA Carbon è un prodotto artigianale che offre la massima protezione per il vostro strumento. Combinando sicurezza e leggerezza grazie a uno speciale materiale composito in fibra di carbonio, offre dettagli di alta qualità, come il manico realizzato con la migliore pelle toscana. Con le sue opzioni di regolazione individuale per l'interno, la custodia per violoncello si adatta perfettamente al vostro strumento e offre la massima affidabilità grazie alle zone di protezione appositamente rinforzate nella parte posteriore, nel ponte e nelle aree laterali. Un doppio canale di chiusura sigillato in gomma consente una chiusura più semplice e salda che assicura che l'umidità e la pioggia siano tenute lontane dal vostro strumento.
- Custodia artigianale per violoncello in fibra di carbonio
- Sospensione regolabile per il violoncello
- Zona del ponte, fianchi e fondo particolarmente rinforzati
- Cinghia per il collo con velcro e blocco del collo
- 7 serrature speciali, chiudibili a chiave
- Isolamento interno in schiuma (grigio antracite)
- Manico in vera pelle di alta qualità con cuoio toscano
- Borsa per accessori per corde e colofonia
- 2 cinghie in nylon staccabili con moschettone e imbottitura in neoprene
- Capacità di carico nella zona del ponte: 60 kg
- Peso: circa 2,8 kg
- 100% fatto a mano nell'UE
Dimensioni per Alpha Cases
- Larghezza del corpo superiore: 36 cm
- Larghezza corpo inferiore: 45 cm
- Lunghezza totale interna: 131 cm
- Dalla parte superiore del ponte all'arco inferiore: 39 cm
Qualsiasi misura di violoncello si adatta alla custodia Alpha! Grazie al suo unico e innovativo sistema di sospensione regolabile all'interno, la custodia Alpha si adatta ai violoncelli 3/4, 7/8, 4/4 e ai modelli più piccoli di Montagnana.
Scelta dei colori
ESTERNO:
Qualsiasi tinta unita prevista dal codice RAL. Qualsiasi tonalità visibile in fibra di carbonio: nero 3D, rosso 3D, blu 3D, verde 3D, safari 3D, giallo 3D, turchese 3D.
Opzioni colore INTERNO:
Rosso, giallo, blu, nero, cognac
MANICO:
Nero, ocra, rosso, blu, turchese, colore della pelle naturale
È possibile personalizzare la custodia per violoncello abbinando i colori preferiti per l'esterno, l'interno e il manico in pregiata pelle toscana. È inoltre possibile personalizzare la custodia apponendo sotto la vernice il logo, le iniziali, la firma, ecc.
Nota
La scelta del colore tende a influenzare il peso. La regola generale è che i colori 3D sono più adatti a custodie più leggere e le tinte unite aggiungono fino a 200 g. I colori 3D sono meno graffianti, mentre il colore bianco o argento metallizzato offre la migliore protezione dal sole e dal calore.
Cod. Articolo | ALPHAVC3DG |
---|---|
shipping_weight | 5.000000 |